Portfolio

Realizziamo progetti di comunicazione integrata e rispondiamo ad ogni specifica richiesta

Attività di comunicazione istituzionale e campagna di informazione realizzata da Hera Ora

Bando POR-FESR 2014/2020 Tutela degli habitat e delle specie della Rete Natura 2000 nei SIC marini e costieri dell’Area Marina Protetta “Capo Rizzuto”.
Committente: Codacons Calabria ONLUS – Lavori: Progettazione grafica, elaborazione e creazione di materiali informativi; Organizzazione e gestione di Info-point turistici.

Progetto realizzato per conto di Codacons Calabria con l’obiettivo di progettare e realizzare una campagna di informazione sull’Area Marina Protetta Capo Rizzuto, rivolta prevalentemente a sensibilizzare il pubblico ad usufruire dell’Area Marina Protetta nel rispetto dell’ambiente, del mare ed in particolare delle peculiari forme di flora e fauna marina che la caratterizzano. Il progetto prevedeva l’ideazione e la realizzazione di strumenti di comunicazione e supporti informativi cartacei (dépliant, locandine, mappe, gadget) e l’allestimento di gazebo informativi in tutto il territorio della Provincia di Crotone.

Ristorante da Ercole
Associazione Muse Artiterapie
Nautica Tricoli
Dottore Luigi Piscitelli
Nuova Scuola Pitagorica
Porto di Crotone
Porto Vecchio Service

Alcuni loghi creati da Hera Ora

Eventi

Hera Ora promuove, gestisce e supporta l’organizzazione di eventi in ambito culturale, artistico e sportivo. Oltre a ideare le iniziative, la società permette di condividere e aiutare altri soggetti e organizzazioni all’implementazione delle proprie idee progettuali, in un ottica di totale collaborazione e massima sinergia, garantendo elevati standard di qualità ed efficienza.

  • STRACROTONE  (Crotone – 3 maggio 2020 | Rinviata per Covid19 a data da definirsi)

Dopo oltre 25 anni di assenza, grazie all’attività di Hera Ora nel 2017 è ritornata la famosa manifestazione sportiva StraCrotone, rinata attraverso la collaborazione con La Scuola Atletica Krotoniate. La società Hera Ora è riuscita a mettere in campo una solida cooperazione con la FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera), il CONI e con gli altri Enti, al fine di riportare la gara ai livelli che merita. Nella prossima edizione, in programma per il 3 Maggio 2020, la gara competitiva sarà valida per il Campionato Regionale FIDAL 10Km. La corsa ad andatura libera di 5Km è invece aperta a tutti. (www.stracrotone.it)

heraora-ibis fest
  • IBIS Fest  (Crotone – Agosto 2020)

Forse pochi sanno che l’innovativa e affascinante arte dello Stone Balancing, ormai famosa a livello internazionale, ha tra i suoi primissimi artisti Mario Carnè, che fin dall’inizio del nuovo millennio grazie alla sua pratica e alle sue iniziative è stato decisivo per la diffusione planetaria di quella che può con certezza essere definita come una delle più importanti novità nel panorama artistico mondiale. Hera Ora supporta e aiuta il Carnè nell’organizzazione del raduno internazionale degli artisti di Stone Balancing, IBIS Festival, che si svolge ogni anno alla fine del mese di agosto tra il promontorio di Capo Colonna e Le Castella, nella splendida costa ionica di Magna Grecia.

Alcuni dei nostri clienti